Rimandata

Alassio, rinviata la festa di fine anno scolastico

La festa era prevista per questa sera alle 20, ma il possibile maltempo ha spinto gli organizzatori a rinviare la manifestazione a lunedì sera

festa fine anno scolastico

Alassio. E’ stata rinviata a lunedì alle 20 la festa di fine anno scolastico organizzata al parco San Rocco dall’assessorato alle attività educative e al diritto allo studio. La festa era prevista per questa sera alle 20, ma il possibile maltempo ha spinto gli organizzatori a rinviare la manifestazione. Dopo mesi di “fatiche” sui banchi, quindi, gli studenti alassini dovranno aspettare ancora qualche giorno per potersi finalmente sfogare.

Quella di lunedì sarà una serata dedicata ai bambini delle scuole con nuovi gonfiabili, baby dance, animazione, zucchero filato e pop corn per tutti. “Sarà una grande festa per tutti gli alunni di Alassio – promette Monica Zioni, vice sindaco con delega alle attività educative e al diritto allo studio – Un’occasione per celebrare la fine dell’anno scolastico e l’inizio delle vacanze, in cui troverà spazio anche la solidarietà: l’evento sarà a ingresso gratuito, con un’offerta libera per aiutare il piccolo Mario nella sua battaglia”.

leggi anche
festa fine anno scolastico
Offerte per mario
Alassio, Festa di Fine Anno Scolastico al Parco San Rocco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.