La cena originale

Alassio: al parco “Solleone” torna la cena sugli alberi

Alassio. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate, anche quest’anno al Parco Avventura Solleone, in località San Bernardo, sulla prima collina alassina, sarà possibile nuovamente vivere un’esperienza unica ed originale: cenare sugli alberi.

Le 9 piattaforme che uniscono i 3 percorsi acrobatici, allestiti con tanto di tavolo e due sgabelli, a partire da lunedì 22 giugno saranno infatti l’inusuale luogo ove gustare un’ottima ed originale cena, preparata in serate diverse da due rinomati ristoranti locali, godendo di una vista mozzafiato sulla splendida baia alassina.

I locali che gestiranno il menù e la preparazione dei piatti sono lo storico Ristorante Pizzeria Pacan di Laigueglia ed il Clapsy Jeans, noto e frequentato locale sul lungomare alassino.

Quattro le serate dedicate all’originale “cena sull’albero”: martedì e giovedì con Pacan, lunedì e mercoledì con Clapsy Jeans. A partire dalle ore 19:30 lo staff del Parco Avventura vi accoglierà e dopo avervi dotato di un’attrezzatura di sicurezza certificata, vi accompagnerà al vostro “tavolo”. A voi la scelta se a fine serata concludere il percorso.

Il menù, con pietanze preparate al momento ma basato su un’alternanza di piatti già prestabilita, verrà issato sulle piattaforme con cestini che grazie ad un divertente sistema di carrucole vi faranno vivere una serata indimenticabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.