IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il cinema d’estate all’Arena di Peagna di Ceriale

Più informazioni su

Ceriale. Il primo appuntamento con la rassegna vedrà protagonista domani sera «Il talento di Mr. Ripley», film del 1999, diretto da Anthony Minghella.

Ceriale si dedica al grande cinema con un’iniziativa promossa dalla Pro Loco all’arena Vacca di Peagna. Per quattro mercoledì, fino all’8 luglio, verranno proiettate altrettante pellicole scelte in un vasto repertorio del cinema. Dopo «Il talento di Mr. Ripley», ecco «The Bourne Identity» di Doug Liman (24 giugno); «500» di Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian (1 luglio); «La famiglia» di Ettore Scola (8 luglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.