La novità

Ad Alassio nasce il “Baby broom”, un vivaio per diventare come Vettel e Hamilton

Sabato prossimo prova gratuita a partire dalle 17 e grande festa per i bimbi con tanto di palloncini e zucchero filato per tutti.

Alassio. Come Hamilton, Rosberg, Vettel o Raikkonen. I baby piloti crescono al vivaio  del “Baby Broom”,  il circuito cittadino che nascerà ad Alassio a partire dal prossimo 27 giugno.

L’idea innovativa e originale nasce a pochi passi dal Muretto di Alassio. Tutti i pomeriggi e tutte le sere d’estate in via Cavour 3 (zona muretto di Alassio) sarà possibile noleggiare babymoto e baby auto, anche telecomandate, per bimbi dai 2 ai 6 anni.

“Per il divertimento di grandi e piccini – spiegano i promotori dell’iniziativa – I babymezzi potranno circolare in tutta l’area adibita a Ztl di Alassio grazie all’aiuto ed i consigli della polizia municipale, degli uffici comunali preposti e della camera di commercio”.

E sabato prossimo si terrà una prova gratuita a partire dalle 17. Un mini gran premio che sarà una grande festa per i bimbi con tanto di palloncini e zucchero filato per tutti.

Lo staff del “Baby broom” è composto da Simone Bertellotti che è il poprietario del Victorian Pub. quindi da Nicoletta Vesce, psicoterapeuta, Ornella Legnani, architetto, Christian Del Vecchio, imprenditore lombardo.

E non è da escludere che durante l’estate possano essere organizzate delle gare con i baby piloti che raggiungeranno per trascorrere le vacanze la cittadina del Muretto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.