Il caso

Ad Alassio è caccia a tre stranieri che derubano i negozianti

La figlia dell'orefice Pio: "Se qualcuno li dovesse vedere da qualche parte avvisi immediatamente i carabinieri"

Alassio. Un uomo, una donna e una ragazzina entrano in una oreficeria, rubano una collana e scappano col bottino. Le telecamere del negozio riprendono tutto e la titolare decide di pubblicare le immagini su Facebook affinché altri commercianti si possano mettere in guardia ed evitare furti.

E’ successo ad Alassio dove Ottavia Pio, figlia della famiglia che gestisce la storica gioielleria ha deciso di pubblicare la foto che ritrae i tre nel negozio. “Non sono razzista, anzi, faccio entrare sempre chiunque in gioielleria senza mai sospettare di nessuno a prescindere. Ma questi pezzi di m… zingari, si sono permessi di venire nel nostro negozio a rubare. Ci hanno sottratto, sotto ai miei occhi, una collana. Mi ero accorta che c’era qualcosa che non andava, avevo notato che lei mi guardava un po’ troppo, ma da sola senza nessuno non sono riuscita a coglierli sul fatto”.

E il racconto prosegue così: “In 5 anni che lavoro qui con mio padre non mi è mai successa una cosa del genere; sono sempre attenta e non perdo mai di vista nessuno. Vi prego di condividere queste foto, soprattutto se qualcuno li avvista da qualche parte avvisi immediatamente i carabinieri, e pregherei di contattare anche me, perché vorrei rivederli di persona, rivedere lei soprattutto (è proprio lei la m…che l’ha presa)”. Ovviamente il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine affinché possano indagare a fondo sulla vicenda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.