IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Onzo i cittadini decespugliano le strade: “Siamo bravi, ma non scemi…”

Più informazioni su

Onzo. “Siamo bravi, ma non scemi…”. E’ la provocazione lanciata dai cittadini di Onzo, che si sono organizzati per decespugliare le strade del paese.

La polemica nasce dal fatto che Onzo si è rivelato uno dei paesi più virtuosi della Liguria per partecipazione al voto nelle recenti elezioni regionali (oltre il 70%), e che però, per pulire le strade, hanno dovuto far da sé. “La Provincia dice che ha finito i soldi – attacca il consigliere comunale Giuliano Arnaldi – ma noi le tasse continuiamo a pagarle. E siamo costretti a ricorrere al volontariato anche per servizi essenziali come la sicurezza delle strade”.

“Ci aspettiamo risposte concrete e rapide – avverte Arnaldi – Anche la pazienza finisce…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.