Al parco villafranca

A Garlenda ultima giornata di eventi col “Basta Poco Festival”

Garlenda. Ultimo appuntamento questa sera al Parco Villafranca di Garlenda con la quarta edizione del “Bastapoco Festival”, manifestazione organizzata dall’omonima associazione.

Le finalità del festival non cambiano: tutto il ricavato dell’evento sarà speso per l’acquisto di presidi sanitari da fornire in comodato d’uso e creare eventi per i nostri piccoli amici oncologici. La restante parte si andrà ad aggiungere ai 70 mila euro già accantonati per la realizzazione di un hospice sul nostro territorio.

Oggi gli stand gastronomici saranno aperti anche a pranzo. Sarà una giornata dedicata allo sport: al mattino si terrà il torneo di calcio “Memorial Pietro e Claudio Borea” dedicato ai piccoli atleti anni 2006/2008.

Alle 17 il “Memorial Rinaldo Ghini” dove a contendersi il trofeo, detenuto attualmente dall’Albenga Calcio, ci saranno le squadre dei carabinieri, quella degli amministratori locali e la compagine della Croce Bianca di Borghetto oltre la squadra della Onlus bastapoco.

La vera novità sarà l’enoteca dei briganti: i ragazzi di “Balla coi cinghiali” porteranno al parco la loro vitalità e la loro musica, con una jam session libera gli orari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.