IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zonta Club, premio “Una donna per la sua città” a Luciana Grollero

Cerimonia di consegna sabato 23 maggio alle ore 17.00, con il prof. Andrea Gallea

Più informazioni su

Alassio. Quindicesima edizione di “Una Donna per la sua Città”, premio a Luciana Grollero. Sabato 23 maggio, lo Zonta Club Alassio Albenga conferirà il riconoscimento “Una Donna per la sua Città” a Luciana Grollero, “colonna della Associazione Vecchia Alassio”.

Il premio Zonta “Una Donna per la Sua Città” vuole premiare Donne che si sono distinte nelle loro professioni, in attività culturali, sociali sul nostro territorio e che abbiano contribuito a far conoscere la propria Città nel mondo.

L’appuntamento è alle ore 17.00 nella sede della Associazione Vecchia Alassio, in Via XX Settembre n. 7. A condurre la cerimonia, il Prof. Andrea Gallea; sarà presente la Presidente dello Zonta Club Alassio Albenga, Graziella Cavanna. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.