IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, per il ponte del 2 giugno in arrivo vacanzieri “last minute”

Gli arrivi dei turisti per il ponte lungo dipenderanno soprattutto dalle condizioni meteo

Savona. Sarà un ponte da “last minute” per gli albergatori della Riviera di Ponente. Questo è quanto prevede Carlo Scrivano dell’Upa, l’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona.

“Ormai dobbiamo abituarci a questo tipo di turismo. Si prenotano stanze per due giorni e poi i vacanzieri tornano a casa. E questo accadrà anche per il ponte del 2 giugno – dice Scrivano – Gli arrivi dipenderanno soprattutto dalle condizioni meteo”.

Nel corso del ponte del 2 giugno i vacanzieri troveranno gli stabilimenti balneari aperti con nuovi servizi che poi saranno confermati anche durante la stagione estiva. “Siamo pronti ad un’estate spumeggiante – dice Riccardo Borgo, presidente nazionale del Sib il sindacato balneare – Almeno questo è il nostro auspicio. Come già detto in altre occasioni tutto dipenderà dal meteo. Se ci sarà il sole e se le temperature saranno costanti allora faremo davvero il tutto esaurito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.