Tragedia sfiorata

Tre baby giocatori del Cengio nella scarpata col pulmino della squadra

Sulla dinamica sono in corso accertamenti dei carabinieri, non è da escludere un guasto meccanico

vigili del fuoco e automedica sierra

Cengio. Stanno tutti bene i ragazzi del Cengio Calcio rimasti coinvolti in un incidente sulla strada provinciale 51 a Murialdo. Il pulmino che li accompagnava è finito in una scarpata.

Tutto si è concluso tutto con un grande spavento e un ferito non grave, l’autista, nonché segretario della società sportiva, Giuseppe Boffa. L’incidente è accaduto intorno alle 18 quando il pulmino, con Boffa e tre ragazzi tredicenni a bordo, della squadra del Cengio Esordienti, stava viaggiando in direzione Millesimo. Stava trasportando i giocatori dell’Alta Valle all’allenamento a Cengio.

Alla fine del rettilineo all’altezza della Cooperativa di Murialdo, il mezzo ha sbandato, uscendo di strada quindi ha finito la corsa nella scarpata, sino al letto asciutto di un ruscello. Ferito più gravemente Boffa, trasportato dalla Croce Verde di Murialdo in codice giallo al Santa Corona.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti dei carabinieri, ma, visto che l’improvvisa sbandata è avvenuta in rettilineo, non è escluso che si sia trattato di un problema meccanico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.