Hockey in line

“Torneo del Mare”, si avvicina l’atteso appuntamento al palahockey di Zinola

Killer Whales

Savona. Ultima settimana di preparativi per l’evento post season organizzato dai Killer Whales, team savonese di hockey in line.

Il “Torneo del Mare”, come dichiarano gli organizzatori, si preannuncia un appuntamento di alto livello. I team al momento iscritti provengono, infatti, dalle serie più alte del ranking nazionale; questo sarà sicuramente uno dei motivi principali per assistere agli incontri.

Luca Taraschi, presidente dell’H.C. Savona, è molto soddisfatto. “Il Torneo del Mare – dichiara – è un evento a cui tenevamo parecchio ed è per questo che abbiamo deciso di riproporlo. Naturalmente in tutta l’organizzazione abbiamo coinvolto partner esperti affinchè fossero curati anche i minimi dettagli. L’SMS Zinolese per ciò che riguarda l’accoglienza e il catering, ADcommunication e Emmegrafica per quel che concerne la comunicazione e l’ufficio stampa. La realizzazione grafica è stata affidata a Gabriele Bozzolino, uno dei protagonisti del team in questo campionato, che ha ideato il logo dell’evento”.

Il “Torneo del Mare” si svolgerà al palahockey di Zinola sabato 23 e domenica 24 maggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.