Alla san nazario

Torna l’appuntamento estivo con il pattinaggio artistico a Varazze

Varazze. Con l’arrivo delle giornate più lunghe e tiepide, le atlete che durante la stagione invernale si allenano sul parquet del palazzetto della Natta sono ospiti sul piazzale della Polisportiva San Nazario.

La sezione Pattinaggio artistico della Polisportiva Celle Ligure svolge a Varazze un allenamento settimanale ogni mercoledì pomeriggio. Tutti i più piccoli, desiderosi di mettersi alla prova con i pattini forniti dalla società sportiva, potranno farlo gratuitamente durante queste giornate, sotto la guida di un allenatore.

“Si comincia a mettere i pattini ai piedi già a 4 anni e gli allenamenti sono via via più frequenti ed intensi con la maturazione dell’atleta. Con la passione e la costanza arrivano anche i risultati. Abbiamo ormai un discreto numero di “ragazze terribili” che già dal 2014 hanno partecipato a gare di livello nazionale. Anche le più piccoline sono un buon numero e fra di loro sbocceranno sicuramente altre vere campionesse, ne sono certa!”. Parola di Agnese Secci, 20 anni, atleta di punta della squadra (ha già conquistato sei titoli nazionali) e allo stesso tempo membro dello staff tecnico.

La squadra al gran completo si esibirà alla “Poli” sabato 6 giugno alle ore 20,30 in un galà con ingresso gratuito a cui sono invitati tutti, prima come spettatori e poi, al temine dello show, per chi lo desidera, anche come pattinatori principianti, sempre con i pattini che la società può mettere gratuitamente a disposizione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.