Ad albenga

Tagliate le gomme a Emanuele Scardigno, dirigente dei servizi sociali comunali

Focalizzata l'attenzione sull'attività professionale del dirigente. I servizi sociali, nell'ultimo periodo, si sono ritrovati a dover respingere parecchie richieste di aiuti e contributi

carabinieri

Albenga. Gomme tagliate al dirigente dei servizi sociali Emanuele Scardigno. Succede ad Albenga dove il funzionario comunale si è ritrovato una brutta sorpresa al momento di andare a prendere l’auto nel parcheggio di viale Liguria.

Al termine della giornata lavorativa ha trovato tutte le quattro gomme a terra squarciate con un coltello, un punteruolo o un oggetto del genere, e il tergicristallo spezzato.

“Volendo trovare qualche aspetto positivo a questa vicenda, posso dire che visti gli squarci è meglio che quella punta sia finita nelle gomme di un’auto che non nella pancia di qualcuno”, ha detto Scardigno, che dopo avere avvisato via mail l’amministrazione ed i colleghi è andato a denunciare l’accaduto ai carabinieri.

I militari hanno avviato le indagini del caso focalizzando l’attenzione sull’attività professionale del dirigente. I servizi sociali, nell’ultimo periodo, si sono ritrovati a dover respingere parecchie richieste di aiuti e contributi, talvolta per mancanza di requisiti, altre volte per carenza di fondi e qualcuno potrebbe essersi vendicato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.