Verso il voto

Stefano Mai (Lega Nord) “Ci sono prove che la Regione vuole tagliare la sanità a ponente”

Il candidato "In atto ulteriori depotenziamenti del nostro ospedale e pesanti tagli sulla sanità ligure"

stefano mai

Zuccarello. “Venerdì, durante l’incontro organizzato tra l’assessore regionale Montaldo e i medici dell’ospedale di Albenga ho potuto accertare il fatto che questa giunta regionale aveva la chiara intenzione di penalizzare ulteriormente la nostra sanità attraverso una serie di tagli”.

Lo dice senza fare troppi giri di parole Stefano Mai, sindaco uscente a Zuccarello e ora proiettato verso la Regione con la sua candidatura nella squadra della Lega Nord. “Tutto ciò si evince dal documento, contenente un progetto ben definito, del quale l’assessore mi ha negato la disponibilità – afferma Stefano Mai –  Come tutti ricorderanno, un mese fa circa, la giunta regionale “ha preferito rimandare al dopo elezioni per paura di perdere voti “questi ultimi provvedimenti a noi sconosciuti. Tutto questo in barba anche al documento firmato da tutti i sindaci del comprensorio (me escluso) nel cui punto 2) chiedeva che gli amministratori locali venissero preventivamente “contattati ogni qualvolta si volessero assumere decisioni che potessero avere un impatto sull’ospedale di Albenga.” Sottolineo ai miei colleghi sindaci il fatto che questo documento, fortemente perorato dal sindaco di Albenga, è già stato disatteso a loro insaputa”.

E non manca un attacco diretto alla candidata Raffaella Paita: “Lei ora fa improbabili promesse elettorali, è quindi stata smascherata dal suo collega Montaldo e ha ben chiaro, con la volpe sotto l’ascella e in barba ai sindaci ma soprattutto ai cittadini, ulteriori depotenziamenti del nostro ospedale e pesanti tagli sulla sanità ligure.Come volevasi dimostrare…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.