Cautela

Si fingono “ispettori della spazzatura” ma sono millantatori: allarme truffatori ad Albisola

Il Comune precisa: "Nessuno è stato incaricato di fare controlli nelle case"

truffa Anziani

Albisola Superiore. Si presentano come incaricati del Comune e tentano di entrare in casa con la scusa di effettuare alcuni controlli sulle attrezzature per la differenziata in vista dell’introduzione della raccolta della frazione umida, ma in realtà avrebbero intenzioni ben poco raccomandabili.

Agiscono così i due millantatori che da qualche tempo stanno imperversando ad Albisola Superiore. Alcuni cittadini hanno segnalato la questione al comando di polizia municipale: “Il Comune di Albisola – fa sapere l’amministrazione comunale – precisa che nessun soggetto è stato incaricato di effettuare controlli all’interno delle private abitazioni. Invitiamo perciò i cittadini a non permettere l’accesso in casa a persone estranee e a chiamare in tempo reale le forze dell’ordine per i controlli del caso”.

I numeri utili da contattare sono quello del comando di polizia municipale (019.482295), quello della stazione dei carabinieri (019.489814), quello del pronto intervento dei carabinieri al 112 o quello della Polizia di Stato al 113.

leggi anche
truffa Anziani
Occhi aperti
Truffatori o venditori porta a porta? Ad Alassio si alza il livello di guardia
truffa anziani
Cronaca
Gomme bucate e finti black-out: Loano nel mirino di ladri e truffatori

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.