Aiuto

Savona, tutto pronto per l’inaugurazione dello “Sportello del Papà”

Lo Sportello vuole essere un sostegno gratuito a disposizione della cittadinanza in ambito lavorativo, personale e familiare

palazzo sisto comune

Savona. Venerdì alle 19.45 presso il centro bambini-genitori “Il Baule della Fantasia” di via Brilla a Zinola, verrà inaugurato “Lo Sportello del Papà”, un sostegno gratuito a disposizione della cittadinanza in ambito lavorativo, personale e familiare.

Il progetto è stato promosso con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Savona, dalla Fondazione “Caterina Parodi” di Ceriale e grazie al determinante sostegno della Fondazione “Agostino De Mari” e al supporto del nido d’infanzia “Il Flauto Magico” di Ceriale.

All’inaugurazione parteciperà l’assessore ai servizi alla persona di Savona Isabella Sorgini. Dopo il buffet di benvenuto e la presentazione dello Sportello, si terrà l’intervento “Il ruolo del padre” raccontato attraverso la presentazione di videoclip a cura della psicologa psicoterapeuta Marinella Cane.

Lo sportello è aperto in via Brilla presso la ludoteca “Il Baule della Fantasia” il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19, nel periodo di apertura della ludoteca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.