Due giorni

Savona, tutto pronto per il “Torneo del Mare”

Ultime ore di attesa per la 48 ore di puro hockey

DSC 8529
Foto d'archivio

Savona. Le squadre che formeranno la griglia dell’evento stanno per raggiungere Savona e domani si raduneranno al Palahockey di Zinola per dare il via a questo avvincente appuntamento non-stop.

Gli organizzatori hanno fatto trapelare alcune indiscrezioni sui partecipanti quel tanto che basta per stuzzicare i palati degli appassionati. Scenderanno in pista gli ex campioni nazionali del Valpellice e i Draghi Torino. Tra gli ospiti ci sarà il portiere della nazionale colombiana, oltre ad alcuni campioni dell’hockey ghiaccio.

Il torneo inizierà sabato 23 maggio a partire dalle 14 e proseguirà fino a tardo pomeriggio per consentire ai giocatori di partecipare alla cena che si terrà all’SMS Zinolese, partner preziosissimo nell’organizzazione di questa due giorni. Ad allietare la serata il gruppo musicale The Gamble.

Ma anche tra i savonesi i nomi di spicco saranno presenti. Il capitano, nonché nazionale master, Gabriele Monaco, oltre a Stefano Parodi e Luca Taraschi, giocatori che hanno militato nella massima serie.

“Sarà questa anche l’occasione per vedere all’opera parte del nascente settore femminile – commenta Taraschi –. Nadya Sokolova e Debora Rossi, che già facevano parte del roster dei Killer Whales, saranno dal prossimo anno impegnate nella costruzione della squadra ‘rosa’. Per ciò che riguarda il torneo, non vediamo l’ora di cominciare. La parte organizzativa è motivante, ma scendere in pista con pattini e stecche è ciò che amiamo fare di più e condividere tutto questo con tanti amici e campioni sarà sicuramente emozionante. Ci tengo a ringraziare, inoltre, i nostri sponsor per il supporto imprescindibile che cio hanno dato”.

L’appuntamento è quindi per sabato 23 a partire dalle ore 14 con il “Torneo del Mare” e i tanti eventi che si svolgeranno tra il Palahockey e l’SMS Zinolese, fino a domenica pomeriggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.