Punto

Savona, il M5S organizza un incontro sulla scuola in Sala Rossa

"Abbiamo avviato un dibattito sul territorio per parlare del progetto del governo e delle proposte del M5S in tema di istruzione"

Settimana di incontri e di impegno antimafia sala rossa
Foto d'archivio

Savona. Un incontro per “dare voce a tutti, docenti, studenti e chiunque voglia intervenite, raccogliendo idee e proposte e analizzando il disegno di legge e il suo impatto sul comparto istruzione“. E’ quello organizzato per domenica alle 10.30 nella Sala Rossa del municipio dagli esponenti savonesi del Movimento 5 Stelle.

“In previsione della discussione del disegno di legge del governo ‘la buona scuola’ – spiegano gli esponenti del Movimento – abbiamo avviato un dibattito sul territorio per parlare del progetto del governo e delle proposte del M5S in tema di istruzione“.

All’incontro interverranno Simone Valente, capogruppo M5S in commissione cultura, i consiglieri comunali del M5S Savona Milena Debenedetti e Andrea Delfino e la candidata alla presidenza della Regione del MoVimento 5 Stelle Alice Salvatore, nonché i candidati consiglieri regionali del collegio di Savona del M5S.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.