Passaggio di testimone

Savona, Andrea Palermo nuovo referente provinciale di Libera

andrea palermo

Savona. Ieri sera l’assemblea provinciale di Libera Savona ha eletto Andrea Palermo come nuovo referente provinciale. Palermo, 26 anni, web designer da sempre impegnato nel mondo del sociale e del volontariato savonese (Pastorale Giovanile Diocesana, All About Apple ONLUS) è membro fondatore del coordinamento di Libera a Savona e del presidio “Filippo Ceravolo”.

Andrea Palermo prende il posto della referente uscente Dina Molino, insegnante savonese da sempre attiva nel sociale. L’assemblea ha ringraziato Dina Molino, giunta al termine del suo mandato, per lo straordinario lavoro fatto in questi anni, che ha consentito alla rete di Libera di crescere a Savona e in Liguria.

“A Dina va il più profondo e sincero ringraziamento da parte di tutta l’organizzazione ligure – dicono da Libera Liguria – per la tenacia, la forza d’animo, la passione e la corresponsabilità che hanno contraddistinto il suo impegno”.

“Siamo certi – concludono da Libera Liguria – che Andrea Palermo saprà proseguire il cammino intrapreso da Dina, in un territorio difficile ma ricco di potenzialità come quello savonese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.