IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al canile di Legino la prima “Festa CaNpestre”

Previsti un merendino, visite guidate al canile e una pesca di beneficenza

Più informazioni su

Savona. Domenica alle 15 al canile di via massa a Legino si terrà la prima “Festa CaNpestre”, con un intero pomeriggio dedicato ai migliori amici dell’uomo. E’ previsto un merendino a base di torte dolci e salate, panini, focaccia, fave e salame, bibite. Sono state anche preparate visite guidate al canile, una pesca di beneficenza e gadget.

I volontari della “Lega Nazionale per la Difesa del Cane” di Savona, associazione che gestisce la struttura, invitano i simpatizzanti a partecipare all’iniziativa ideata con lo scopo di far conoscere la realtà del canile e le storie dei cani in attesa di una nuova famiglia: “Come per esempio Diana e Zeus, che vanno adottati in coppia in quanto separati non mangiano. Hanno circa 8 anni e lui ha qualche problema di deambulazione, ma sono molto affettuosi e cercano il contatto umano in continuazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.