Savona, aggredisce i vigilantes dopo aver tentato di rubare all’Ipercoop: arrestato
Protagonista K.V., un ucraino di 34 anni
Più informazioni su

Savona. I carabinieri di Savona hanno arrestato un 34enne ucraino, K.V., che ha tentato di rubare alcuni generi alimentari da uno scaffale dell’Ipercoop di Savona.
Il suo tentativo di furto, però, è stato notato dagli uomini della sorveglianza del supermercato, che lo hanno fermato pretendendo la restituzione della refurtiva. Per tutta risposta il 34enne li ha aggrediti prendendoli a spintoni.
A questo punto i vigilantes non hanno avuto altra scelta che chiedere l’intervento dei militari, che lo hanno arrestato. Ora l’uomo si trova detenuto in attesa di comparire davanti ai giudici. La refurtiva è stata riconsegnata al supermercato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.