Lega nord

Regionali, nel savonese arriva Salvini per sostenere Bruzzone

Toti e Salvini a Genova

Provincia. E’ tutto pronto nel savonese per l’arrivo di Matteo Salvini: L’europarlamentare e segretario federale della Lega Nord si troverà domani in diversi comuni della provincia per sostenere le candidature del Carroccio alle prossime elezioni regionali, e in particolare di Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e candidato capolista della Lega Nord per tutta la provincia di Savona alle prossime elezioni regionali.

Salvini sarà prima alle ore 14 ad Ortovero, dove incontrerà la cittadinanza al Centro Enologico. Quindi, alle 15.30, si recherà a Cairo Montenotte: prima presenzierà al gazebo di piazza della Vittoria nel quale verranno raccolte le firme per il referendum sull’abrogazione della Legge Merlin, quindi incontrerà una delegazione di lavoratori di Italiana Coke, Tirreno Power e OCV, ed infine incontrerà la cittadinanza.

Alle ore 16.30 il segretario della Lega sarà invece sul lungomare di Varazze, nel Bar Il Borgo (ex bar Talmone), assieme a Francesco Bruzzone, per un incontro pubblico con la cittadinanza. All’evento sarà presente il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano. Al termine dell’incontro, ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.