#regionali2015

Regionali, la sfida di Liguria Libera. Morgillo: “Una squadra di persone libere e coraggiose”

Liguria Libera ha presentato le liste per le elezioni regionali in tutte le quattro circoscrizioni elettorali. A sostenere la candidatura a Governatore di Enrico Musso corrono persone provenienti dalla cosiddetta società civile, praticamente nessun politico di professione e tanti esponenti di associazioni del territorio.

Capolista per la provincia di Genova è Lorenzo Pellerano, consigliere regionale uscente, e uno dei pochi a non essere stato coinvolto dall’inchiesta “spese pazze” che interessa moltissimi consiglieri.

“Non avevamo poltrone da offrire come hanno fatto i principali competitor di questa campagna elettorale – spiega Luigi Morgillo, fondatore di Liguria Libera , nelle nostre liste ci sono solo persone desiderose di mettersi a disposizione per una Liguria migliore. Persone libere e coraggiose che hanno sposato un progetto politico che non si fermerà il giorno dopo le regionali”.

Tutti gli esponenti di Liguria Libera presenti in listino e liste hanno firmato il codice etico che il movimento ha promosso dal suo atto di nascita: “Nessuna delle persone che corrono per i “gialli” hanno procedimenti in corso, né hanno ricevuto avvisi di garanzia” chiude Luigi Morgillo.

leggi anche
Alessandro Revello - sindaco Vezzi Portio
Regionali 2015
Liguria Libera, Musso capolista anche a savona: Revello si chiama fuori
Senatore Enrico Musso
Caso paita
Paita indagata, Musso (Liguria Libera): “Con lei presidente si rischia di tornare presto al voto”
cronaca
Bagarre
Elezioni regionali, Liguria Libera: “No alla candidatura di Toti”
Enrico Musso
Elezioni regionali
Elezioni regionali, clima teso nel centro destra. Liguria Libera lancia la candidatura di Enrico Musso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.