#regionali2015

Regionali, il vice ministro Nencini nel savonese a sostegno della Lombardi

lombardi nencini

Stella. Riccardo Nencini in provincia di Savona per lanciare la candidatura di Marina Lombardi. Giornata vadese per il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, il quale si troverà sul territorio a sostegno del sindaco di Stella e candidata alle elezioni regionali 2015 nella lista del Partito Democratico.

Sabato 16 maggio alle 15:00, Nencini si troverà in via Sabazia, per l’inaugurazione del point elettorale della candidata Marina Lombardi, con rinfresco per tutti i presenti; successivamente, il Vice Ministro farà visita al cantiere della piattaforma Maersk, accompagnato dal presidente dell’Autorità Portuale di Savona Gianluigi Miazza, dalla presidente della Provincia di Savona e Sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano, e da Alberto Fermando, sindaco di Quiliano.

“Siamo onorati di poter ricevere una personalità del calibro del vice ministro Nencini, a conferma della sua vicinanza al nostro territorio, e a dimostrazione dell’attenzione, da parte del Partito Socialista, nei riguardi dell’unica candidatura in rappresentanza delle istanze socialiste in queste elezioni regionali” afferma Marina Lombardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.