Rush

Regionali, Grillo: ” Domenica prendete la matita-bazooka e votate Alice “ fotogallery

"Sul palazzo della Regione ci sono già le 5 stelle, noi vogliamo vincere e riprenderci la Liguria" così Alice Salvatore

beppe grillo regionali liguria alice salvatore

Genova. Si è chiuso con un’ultima maratona di sette ore la campagna elettorale di Alice Salvatore, candidata alla carica di presidente della Regione per il Movimento 5 Stelle. I sostenitori della aspirante governatore si sono ritrovati alle 17 di oggi in largo Pertini a Genova per da un ultimo contributo alla campagna che negli ultimi mesi ha portato Alice Salvatore a girare in camper tutta la Liguria.

Uno sforzo che, secondo i sondaggi, permetterà ai “grillini” di non farsi schiacciare dagli avversari più blasonati, cioè Pd e centrodestra. A dare l’ultima scossa, che potrebbe rivelarsi decisiva, sarà Beppe Grillo, fin qui rimasto piuttosto defilato durante la corsa per la Regione.

Grillo è arrivato alle 21 e la piazza, fino a pochi minuti prima deserta, si è improvvisamente riempita anche se i numeri sono lontani da quelli di due anni fa. “Gli impresentabili ci sono sempre stati in questo paese. Da 30 anni. Nel 2005 in Parlamento ce ne erano 25 passati in giudicato ma non siamo mai riusciti a fare pubblicare i nomi sui giornali. Non e’ cambiato nulla”.

“Abbiamo piu’ 65/enni che 25/enni in Italia, chi tiene in piedi questo pattume di Governo deve capire che tra un po’ le pensioni e gli stipendi pubblici se continuiamo cosi’ non arrivano piu’. Percio’ abbiamo proposto il reddito di cittadinanza contro la miseria, per mettere al centro la persona e non il mercato”. “Prendete il bazooka e andate a votare Alice nel Paese delle non meraviglie”.

Al termine del discorso di Beppe è la stessa candidata a prendere la parola: “La Regione è qui di fronte e già ci sono le cinque stelle a illuminarla. Lunedì ce la prenderemo” ha detto ricevendo applausi dalla piazza e urla da supporters: “Onestà, onestà”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.