Violenta aggressione

Raid punitivo all’interno del Gabbiano: sfilata di testimoni al processo per aggressione ai due vigilantes

Savona. Sfilata di testimoni questa mattina in Tribunale a Savona nel processo per aggressione ai due vigilantes dell’Ipercoop di Savona a carico di Giuseppe e Luigi Luca, padre e zio della studentessa Janette L., che aveva denunciato di essere stata importunata dalle due guardie del centro commerciale savonese.

La versione dei vigilantes è sempre stata diversa: la giovane ragazza era stata pizziccata assieme al fidanzato con una custodia di un Iphone e le due guardie sostengono che la discussione si fosse basata soltanto sull’accaduto, con la ragazza implorante per non essere implicata in una vicenda disdicevole per la sua carriera di studi legali. Per la ragazza, invece, i vigilantes l’hanno importunata chiedendo di fare uno spogliarello.

Così all’orario di chiusura del 15 settembre del 2012 era scattato il pestaggio dell’addetto alla sicurezza: calci, pugni e spintoni da parte dei tre assalitori ed altri spalleggiatori. E quando sul posto era arrivato anche il collega botte e schiaffi pure per lui. Le guardie giurate hanno dichiarato di aver subito minacce di morte e di essere stati aggrediti con un coltello, nascosto in un foglio di giornale.

Oggi nuova udienza del processo: davanti al giudice Emilio Fois sono stati ascoltati alcuni testimoni.

leggi anche
Savona - raid punitivo ipercoop
Cronaca
Esclusiva IVG.it. Il video del raid punitivo all’Ipercoop, tutto sotto il controllo dell’aspirante avvocato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.