Anniversario

Polizia di Stato, celebrazione a Savona: riconoscimenti ai poliziotti video

polizia

Savona. E’ stato celebrato oggi l’anniversario della fondazione della Polizia che, come consueto, nell’ottica di contenimento della spesa pubblica, si è svolto all’interno della sede della Questura. Hanno partecipato il prefetto Gerardina Basilicata, il vescovo Vittorio Lupi, sindaco Federico Berruti, il presidente della Provincia di Savona Monica Giuliano, il procuratore della Repubblica Francantonio Granero, il presidente del Tribunale La Mattina e le massime autorità militari della provincia, nonché il personale appartenente alla Polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno.

La cerimonia, spiega il Capo di Gabinetto Molinari, iniziata con la deposizione di una corona ai Caduti della Polizia di Stato, è proseguita con la lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro dell’Interno. Il Questore Francesco Nicola Santoro, nel corso del suo indirizzo di saluto, ha illustrato l’attività svolta dalla Polizia di Stato nella Provincia, sottolineando come i risultati conseguiti siano frutto anche della sinergia tra le Forze di Polizia, ulteriormente rafforzatasi nel corso dell’ultimo anno.

La cerimonia si è poi conclusa con la consegna dei riconoscimenti ai poliziotti che si sono distinti nella loro attività nel corso dell’anno da parte del Sig. Prefetto e del Questore.

Encomio per il Vice Questore Aggiunto Rosalba Garello, l’Ispettore Capo Antonio Abbruzzese, il Sovrintendente Alessandro Gigliotti e il Sovrintendente Glauco Rabellino. Lode al Sovrintendente Roberto D’Acquisto, all’assistente capo Nadia Vincenti, all’assistente Salvatore Cocuzza e al Sovrintendente Paolo Martelli.

leggi anche
polizia
Bilancio
Lotta alla criminalità organizzata ed emergenza profughi, il 2014 della Polizia di Stato
polizia stradale polstrada
Closed
Addio alla polizia stradale di Finale: chiusura dopo l’estate

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.