Vado Ligure. Ottima prestazione dei Piccoli Amici 2007 del Vado F.C. che domenica 10 maggio sono saliti nell’alto Cuneese per partecipare al “Torneo delle Valli” a Sanfront.
I piccoli rossoblù, allenati dai mister Fabrizio Grossi e Davide Barbero, hanno affrontato molte squadre locali ma il vero match clou è stato indubbiamente la partita con i pari leva del Torino. L’incontro si è svolto in un clima splendido ed è stato giocato alla pari. Il Vado è passato subito in vantaggio con Alessandro Alpicrovi dopo una bellissima azione corale. Il Torino ha pareggiato allo scadere e così la partita è terminata sul risultato di 1 a 1.
Molto soddisfatto Giancarlo Bossolino, responsabile della scuola calcio rossoblù. “E’ una leva che ci sta dando grandi soddisfazioni – dichiara -, dopo la vittoria a Bogliasco contro i pari leva della Sampdoria, questa bella prestazione contro il Torino indica che siamo sulla strada giusta, ricordandoci sempre che sono bimbi di 7 anni e che per prima cosa si devono innanzitutto divertire, poi se son rose fioriranno”.