Calcio giovanile

Piccoli Amici 2007: ottima prova per i bambini del Vado al “Torneo delle Valli”

Prestigioso pareggio contro il Torino

Piccoli Amici 2007, Vado FC

Vado Ligure. Ottima prestazione dei Piccoli Amici 2007 del Vado F.C. che domenica 10 maggio sono saliti nell’alto Cuneese per partecipare al “Torneo delle Valli” a Sanfront.

I piccoli rossoblù, allenati dai mister Fabrizio Grossi e Davide Barbero, hanno affrontato molte squadre locali ma il vero match clou è stato indubbiamente la partita con i pari leva del Torino. L’incontro si è svolto in un clima splendido ed è stato giocato alla pari. Il Vado è passato subito in vantaggio con Alessandro Alpicrovi dopo una bellissima azione corale. Il Torino ha pareggiato allo scadere e così la partita è terminata sul risultato di 1 a 1.

Molto soddisfatto Giancarlo Bossolino, responsabile della scuola calcio rossoblù. “E’ una leva che ci sta dando grandi soddisfazioni – dichiara -, dopo la vittoria a Bogliasco contro i pari leva della Sampdoria, questa bella prestazione contro il Torino indica che siamo sulla strada giusta, ricordandoci sempre che sono bimbi di 7 anni e che per prima cosa si devono innanzitutto divertire, poi se son rose fioriranno”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.