IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ponte mobile a Savona, prima manutenzione

Più informazioni su

Savona. Giornata di manutenzione per il nuovo ponte mobile nella Darsena savonese. Domani, nel corso della mattinata, verrà effettuata una manutenzione ordinaria del ponte a raso. Si tratta di alcune attività già previste e che periodicamente saranno effettuate ai bracci della struttura.

Le operazioni avverranno secondo le seguenti modalità: dalle ore 08.00 alle ore 10.00 si procederà a manutenzioni meccaniche a terra senza alcuna modifica delle movimentazioni.

Tra le ore 10.00 e le ore 12.00 si svolgerà invece l’ingrassaggio dei movimenti e pertanto il ponte sarà lasciato in modalità aperto. Alle 12.00 circa termineranno le operazioni manutentive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    E’ stato costruito un intero quartiere in capo alla Torre di Bofill però infrastrutture e collegamenti sono sempre quelli risalenti al dopoguerra a Savona. Con questo ponte a raso che deve pur sempre aprirsi per far passare le imbarcazioni da e per la darsena cosa pensano di aver realizzato le autorità locali?! Tre anni per costruirlo e ora sempre sotto manutenzione per via di software “delicati” che spesso vanno in tilt e che richiedono spesso e volentieri l’intervento “umano”. E le tasse locali raddoppiano. Grazie al c…uore.