La seconda edizione

Nearest to the boa a Varazze, oggi e domani si gioca a golf in mare

All'evento, giunto alla seconda edizione, giocatori esperti si cimenteranno in lanci di precisione dalla terrazza dello stabilimento balneare

Varazze. Alle 18 le prove poi domani e domenica le gare. Tutto pronto ai Bagni Mafalda Royal di Varazze per “Nearest to the boa”.

All’evento, giunto alla seconda edizione, giocatori esperti si cimenteranno in lanci di precisione dalla terrazza dello stabilimento balneare. Le palline saranno lanciare in mare su alcune boe già posizionate nello specchio d’acqua davanti ai Mafalda.

All’interno di questa due giorni di Golf, gli organizzatori hanno deciso di far diventare  Nearest to the Boa,  il fiore all’occhiello. “Un evento – dice Bettina Bolla – che i nostri ospiti difficilmente dimenticheranno. ci auguriamo anche che questo evento sia destinato a sottolineare sempre di più la valenza del golf come sport per attirare un turismo di qualità. Il nostro auspicio è che Varazze, pur non avendo campi da golf, ma essendo all’interno di quello che abbiamo chiamato il triangolo del golf, possa trovare in questo nuovo target un mezzo per avere un turismo di qualità, quello che da sempre merita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.