Meteo

Meteo, torna il tempo stabile: sole e temperature in risalita previsioni

Previsioni

Liguria. Grazie alla rimonta anticiclonica tornano condizioni stabili e soleggiate, specialmente nei prossimi giorni.

Secondo le previsioni del centro Limet, infatti, dopo la maccaja e le pioviggini sparse della giornata di ieri la nostra regione torna a vedere locali schiarite. Il risveglio, dunque, questa mattina, non poteva che essere accompagnato da cieli irregolarmente nuvolosi su genovesato e tra poco a parzialmente nuvolosi sul resto della regione.

In calo il riscontro termico di questa mattina, dove compaiono 16 stazioni dell’entroterra a registrare valori compresi tra i 5 e gli 11 gradi, con una punta minima registrata sul Monte Bue con 7.3, mentre sulla costa si registrano valori compresi tra 13 e 16 gradi su imperiese, tra 11 e 17 sulla costa savonese e genovese e tra 13 e 16 a levante.

La situazione tenderà a migliorare, con condizioni stabili e soleggiate almeno fino a venerdì, poi è prevista una debole fase perturbata con possibili temporali. I meteorologi Limet, con cui da oggi abbiamo avviato una partnership, vista la lunga distanza temporale invitano a seguire le previsioni dei prossimi giorni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.