Laigueglia. “Un testimone oculare mi ha detto che il giorno prima del passaggio del Giro d’Italia, ad Andora ha incrociato con la macchina una coppia che corrisponde molto a quella vista il giorno dopo a Testico. Lui anziano e con i capelli grigi alla guida dell’auto, mentre al lato passeggero una donna con i capelli castani che somiglia moltissimo a mia madre”. Lo dice Lara Dalla Corte, una delle due figlie di Marisa Comessatti, la donna che dal febbraio 2014 è scomparsa da Laigueglia.
“Onestamente – sostiene Lara – tutto è possibile, ma dubito che mia madre sia scomparsa e poi giri tranquillamente in zona”.
La figlia della donna scomparsa dalla cittadina di Laigueglia lancia un nuovo appello: “Bisognerebbe però sgombrare il campo da ogni dubbio: chiedo a tutte le persone in zona di tenere gli occhi aperti su questa coppia particolare. Lui dovrebbe aver passato i 70, è trasandato, ha i capelli grigi un po’ lunghi e legati con un codino. Lei è somigliante a mia madre, ma con i capelli un po’ più scuri e poco più lunghi”.