Albenga

Litigano in stazione e aggrediscono un agente intervenuto per calmarle: denunciate due ventenni

Violenta lite alla stazione ferroviaria di Albenga

polizia municipale albenga
Foto d'archivio

Albenga. “Più che due ragazze, due pitbull”. Questa è la definizione utilizzata da un agente della polizia ferroviaria intervenuto per sedare un diverbio nella stazione di Albenga e rimasto vittima della violenza delle due litiganti.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Le due giovani, Z.M.R., nata nel 1993 e residente ad Albenga, e B.F., classe 1995 di Spotorno, stavano discutendo molto animatamente nell’atrio della stagione. Vedendo le due giovani prendersi a spintoni tra urla ed insulti, l’agente è intervenuto. A quel punto le due ragazze, anziché placarsi, hanno scatenato la loro rabbia sull’uomo, aggredendolo e prendendolo a morsi.

Le due ventenni si sono poi date alla fuga. L’agente ha chiesto l’intervento della polizia municipale di Albenga; la pattuglia con gli agenti Caso e Primoceri, ascoltati i fatti, si è messa alla ricerca delle due ragazze.

Sono state rintracciate poco dopo in via XXV Aprile, fermate e condotte in commissariato dove la polizia di Stato le ha tenute in stato di fermo fino alla decisione del magistrato. Per le due giovani è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di resistenza e violenza contro pubblico ufficiale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.