Al ladro!

Leca, violenta rapina al “Non ti tollero”: titolare aggredito, malvivente in fuga

Il rapinatore sarebbe un italiano e avrebbe agito a volto scoperto e senza utilizzare armi. Bottino tra i 100 e i 200 euro

Albenga. E’ entrato nel negozio come un cliente qualsiasi, ma si è rivolto al proprietario con un ordine che non lasciava spazio a dubbi: “Dammi tutti i soldi”. Il proprietario, però, si è opposto e così tra i due è nata una colluttazione al termine della quale il rapinatore gli ha sferrato un violento pugno in faccia, si è appropriato dell’incasso ed è fuggito.

E’ questa la dinamica della rapina ai danni del “Non ti tollero”, rivendita specializzata in prodotti per chi soffre di intolleranze alimentari nel centro storico di Leca d’Albenga. Subito dopo la rapina, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga e i militi della croce bianca ingauna, che hanno medicato e trasportato il titolare dell’esercizio al pronto soccorso.

Secondo quanto accertato finora dai carabinieri anche sulla base della testimonianza del commerciante, il rapinatore sarebbe un italiano e avrebbe agito a volto scoperto e senza utilizzare armi. Il bottino ammonta a una cifra compresa tra i 100 e i 200 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.