L'Associazione Cuochi rende onore a Daniele Falzone: estremo saluto in divisa - IVG.it
Cordoglio

L’Associazione Cuochi rende onore a Daniele Falzone: estremo saluto in divisa fotogallery video

L'autopsia ha rivelato un grave politraumatismo alla colonna vertebrale. I funerali fissati per giovedì mattina

daniele falzone

Quiliano. E’ stata effettuata questo pomeriggio l’autopsia di Daniele Falzone, il giovane 26enne di Quiliano deceduto domenica pomeriggio in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada per Roviasca. L’esame autoptico, disposto dal pm Daniela Pischetola ed eseguito dal medico legale Marco Canepa, ha rivelato un grave politraumatismo alla colonna vertebrale, direttamente causati dallo schianto in cui il ragazzo ha perso la vita; nel suo corpo non è stata trovata alcuna traccia di alcol o sostanze che possano in qualche modo aver giocato un ruolo nella tragedia.

Nel frattempo continuano a giungere messaggi di cordoglio per una morte che ha toccato molte persone, sia per la giovane età di Daniele che per le sue molteplici passioni, che lo mettevano a contatto con molte persone. Tra queste i colleghi dell’Associazione Cuochi Savona (Falzone lavorava infatti al ristorante “La Fenice” di Quiliano), che hanno deciso di ricordarlo con un gesto tanto simbolico quanto commovente: l’Associazione ha infatti invitato gli iscritti a presenziare al funerale del ragazzo, giovedì alle ore 10 nella chiesa di San Filippo Neri a Savona, indossando una giacca da cuoco.

Un modo per scoprirsi più vicini, accomunati dalla stessa passione, ma anche per far sentire più forte il proprio abbraccio ai familiari. Oltre ai cuochi saranno presenti anche molti motociclisti (altra passione di Daniele), esponenti della Polizia di Stato (il padre, Paolo Falzone, è un ex agente in pensione) e tanti giovani del comprensorio quilianese, toccati da una fine quanto improvvisa quanto assurda.

leggi anche
  • Drammatico scontro
    Incidente mortale a Quiliano: muore 26enne, grave la fidanzata
    Daniele Falzone
  • Drammatico scontro
    Incidente mortale a Quiliano, disposta autopsia sul corpo di Daniele Falzone
    Incidente mortale a Quiliano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.