L'evento

L’alassino Rudy Mascheretti in tournée al “Caterina 55” di Londra

Tappa londinese insieme all’artista sanremese Gabry Sax per la loro Beat Art che hanno già portato a Dubai e New York

rudy mascheretti

Alassio. Dopo il world tour che ha toccato, tra le altre mete, Svizzera, Abu Dhabi, Dubai, New York, l’artista sanremese Gabry Sax, fresco della vittoria ai Dance Music Awards Italia, e l’ alassino Rudy Mascheretti, si esibiranno a Londra al “Caterina 55” il 13 e il 14 maggio con la loro “Beat art”.

Si tratta di un evento che vede i due artisti fondere le arti della musica e della pittura in uno spettacolo davvero molto originale. «Natural, Italian, healthy» (naturale, italiano, salutare)e’ lo slogan del primo fast food italiano al mondo e vuole subito far capire che oltre agli hamburger c’è di più. E quel di più sono le delizie della tradizione gastronomica ligure, già apprezzate a livello internazionale.

«Caterina 55» è ormai un locale che fa tendenza a Londra, premiato da una clientela in costante crescita. Inaugurato la scorsa estate nella zona di Liverpool Street (al 5 di Moor Lane) da una cordata di imprenditori di Alassio, guidati da Nuccia Cosso, il fast food ideato in Riviera offre un menu che spazia dalle lasagne al pesto alla pasta al salmone, dalle zuppe di ceci al fritto di calamari. Con l’immancabile aggiunta della italianissima pizza. Il resto è rappresentato da qualche piccola concessione ai gusti anglosassoni (specialmente nella lista di panini e insalate).

La Riviera Ligure, si sa, è da sempre apprezzata in tutta Europa e in questa occasione con Gabry Sax e Rudy Mascheretti possiamo proprio dire che Liguria chiama Liguria, e i londinesi, nella stessa location, potranno mangiare ligure e vedere come è possibile «dipingere la musica, suonare la pittura».

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.