Colpi a ripetizione

Ladri col sonnifero in azione ad Albenga, il racconto della vittima

Malviventi in azione anche nella zona di parco San Rocco di Alassio e nell'entroterra di Albenga

Furti Garage Corso Ricci

Albenga. Ladri armati di sonnifero in azione ad Albenga. A farne le spese è stata una donna che abita in via Dalmazia, in centro ad Albenga.

La donna si è affacciata alla finestra dando l’allarme ad alcuni passanti raccontando di essere stata narcotizzata nella notte dai ladri che erano entrati in casa. Così ricorda Cristina M.: “Ero con un amico quando ad un certo punto la vittima del furto si è affacciata ed ha affermato che qualcuno era entrato nella sua abitazione mentre dormiva. Si è svegliata tardi e intontita. Molto probabilmente devono aver spruzzato del sedativo o qualcosa che l’ha completamente addormentata”.

Furti in casa si susseguono con ritmi preoccupante da diverso tempo. I ladri hanno colpito, come anticipato nei giorni scorsi da IVG.it, anche nella zona di parco San Rocco di Alassio. Ma colpi analoghi sempre in villette e case insolate si sono verificati pure sulle alture della cittadina della Baia del Sole, e nell’entroterra di Albenga. In particolare a Casanova Lerrone dove addirittura una residente era stata colpita a bastonate da un ladro in fuga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.