Lo spettacolo

“La nostra Cenerentola” in scena al Teatro Ambra di Albenga

Spettacolo di fine anno della scuola di Teatro che ha come insegnanti Mario Mesiano e Giorgio Caprile

teatro ambra albenga

Albenga. Domani sera alle 21 presso il Teatro Ambra di Albenga, gli allievi del Corso di Orientamento all’Arte del Teatro diretti da Mario Mesiano e Giorgio Caprile metteranno in scena una rivisitazione di una delle favole più popolari al mondo.

L’adattamento, curato da Caprile, mette in scena una Cenerentola un po’ diversa da quella che conosciamo, ritrovandosi in un susseguirsi di situazioni comiche e un po’ paradossali.

In scena gli allievi del 1° e del 2° anno del corso. Gli allievi, durante la durata del corso, hanno appreso le basi necessarie di recitazione, voce e dizione, movimento e improvvisazione, studio del personaggio, incremento della conoscenza e apprendimento sull’arte della recitazione con grande impegno e passione.

Ingresso gratuito con offerta libera pro Ambra.

Il corso di recitazione del Teatro Ambra di Albenga riprenderà ad ottobre  è aperto a tutti. E’ un corso base pensato per chi inizia, per chi, per lavoro, è abituato a stare a contatto con gli altri, per chi è timido, per chi è curioso e vuole mettersi in gioco, per chi vuole imparare a parlare in pubblico, per chi vuole conoscere meglio se stesso, per chi è appassionato di teatro. Al corso sono ammessi allievi che abbiano compiuto il 16° anno di età, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 20 allievi.

Per appuntamenti o informazioni telefonare ai numeri 3287065631 – 3407403383

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.