Battute finali

Finale Multisport Event, giovedì 4 giugno le fasi conclusive

calciobalilla

Finale Ligure. La quinta edizione del simpatico torneo multisport che la Pro Loco di Gorra e Olle da quest’anno organizza in collaborazione con la Polisportiva del Finale sta volgendo alle battute finali.

Il Finale Multisport Event è rivolto ai ragazzi delle scuole superiori del Finale nelle quali da tempo si stanno svolgendo le fasi eliminatorie interne dei tornei di tennistavolo, pallavolo, calciobalilla e dama.

Giovedì 4 giugno dalle ore 8,30 nel palazzetto dello sport di via per Calice si svolgeranno le fasi conclusive per l’assegnazione dei titoli e dell’ambito trofeo.

Quest’anno il programma è stato modificato per coinvolgere maggiormente le ragazze; pallavolo e tennistavolo prevedono infatti squadre miste di maschi e femmine.

Durante la giornata conclusiva, nel palazzetto dello sport, si incontreranno le rappresentative del Liceo, dell’Alberghiero e dell’Ipsia, che in gironi all’italiana si misureranno sulle quattro discipline sportive.

La giornata sportiva del 4 giugno, ad ingresso libero, si concluderà verso le ore 13 con le premiazioni, alle quali parteciperanno le autorità politiche locali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.