Finale, i candidati di Rete a Sinistra e Paolo Ferrero incontrano i cittadini - IVG.it
Regionali 2015

Finale, i candidati di Rete a Sinistra e Paolo Ferrero incontrano i cittadini

L'ex ministro e ora segretario nazionale di Rifondazione Comunista sarà a Finale per presentare i candidati savonesi di Rete a Sinistra

Marco Ravera Sergio Lugaro Enrica Tonola Erica Crespiani

Finale L. La Rete a Sinistra, a poco meno di una settimana dal voto regionale, continua la serie di iniziative elettorali nei territori e tra le persone. Domani, alle ore 18, presso il Bar Italo in via Dei Raimondi a Finale Ligure sarà presente Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, già Ministro della solidarietà sociale dal 2006 al 2008.

Ferrero farà un incontro con gli organi di stampa e i cittadini a sostegno dei quattro candidati della Rete a Sinistra in provincia di Savona: Enrica M. Tonola, Erica Crespiani, Sergio Lugaro e Marco Ravera.

L’incontro sarà introdotto da Marco Ravera, candidato di Rete a Sinistra e segretario regionale ligure di Rifondazione Comunista. “La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, così da poter meglio valutare la proposta politica e sociale della Rete a Sinistra per Luca Pastorino presidente” conclude il Coordinamento savonese della Rete a Sinistra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.