Lifestyleliguria

Expo, lunedì la giornata dedicata a Confartigianato Liguria

Lifestyleliguria

Regione. Nell’ambito del tema di Confartigianato “Nutrire la piccola impresa, energia per la crescita”, lunedì 25 maggio Confartigianato Liguria presenterà, nello spazio della Regione Liguria a Expo 2015, Lifestyleliguria, una serie d’incontri e dimostrazioni sulle eccellenze dell’artigianato ligure.

Durante la giornata, tra le 10,30 e le 19, si alterneranno, sotto l’egida di Artigiani In Liguria, marchio della Regione Liguria gestito insieme con il sistema camerale, per il settore della ceramica, Ceramiche Agorà e BF Ceramica, di Savona e Hèrisson di Noli, per il restauro artigianale Paola Loleo Decorazioni di Genova e Riccardo Gaiaschi, Legnoteca di Rapallo.

Immancabile sarà una degustazione di salse tipiche liguri, tra cui il pesto genovese di M.D.R. – Rocca del Gusto di Genova. Ospiti dello spazio anche altre peculiarità della regione, tra cui le essenze imperiesi di Florentia Cosmetics, i filati savonesi di Maglieria e Cashmere Carla Quaglia e Crazy Hair di Genova che curerà un momento dedicato alla cura dei capelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.