Sport

Correre a Vado, sabato 16 grande atletica al Chittolina

Atletica Meeting Arcobaleno scuola 2014

Tutto pronto per la 19esima edizione del tradizionale Meeting “Correre a Vado”, quest’anno in programma sabato 16 maggio allo stadio “F. Chittolina” di Vado Ligure, organizzato dalla Alba Docilia Atletica Leggera.

Il programma sarà come sempre ricco, incentrato sulle corse veloci, grazie anche a una pista che, nonostante abbia ormai alcuni anni, risponde ancora positivamente alla ricerca di tempi e prestazioni di grande importanza; quella di Vado sarà allora una chance non da poco per chi è ancora alla ricerca del minimo di qualificazione per i campionati italiani.

Quest’anno la manifestazione fa parte del World Athletics Day promosso dalla Iaaf, l’organizzazione dell’atletica mondiale.

Il programma della giornata comincerà alle 15.30, con le gare degli Esordienti, che si sfideranno su 50m, 50mh e 600; seguiranno i Ragazze e le Ragazze, che dovranno vedersela con 60mh, 150m, 600, e vortex. Il pomeriggio proseguirà quindi con le gare Cadetti e Cadette: 200m, 400m, 1.200m, salto in alto, salto triplo e lancio del giavellotto.

Sarà poi il momento delle gare Assoluti, Juniores e Promesse: 100m, 200m, 400m, 800m, salto in alto, salto in lungo e staffetta 4x400m, a chiudere il programma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.