IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concluso il torneo FIT di Legino, Cavallo e Grosso vincenti

Si è concluso ieri il torneo di tennis FIT limitato 3.1, organizzato dalla Associazione Sportiva S. Isidoro di Savona e coordinato dall’istruttore FIT Alessandro Colombo.

Nel tabellone maschile erano presenti 78 iscritti : ha avuto la meglio Giorgio Cavallo (3.1) che si è imposto in finale con il punteggio 6-1 2-6 7-5 su Alberto Bodino (3.1), al termine di una partita combattutissima.

Nel torneo femminile, che contava 33 tenniste iscritte, Martina Grosso (3.1) ha ottenuto il primo posto battendo in finale Claudia Costa (3.1) con il risultato di 6-4 6-4.

Il torneo, iniziato il 24 aprile, ha visto tennisti di ottimo livello alternarsi sui 2 campi di terra battuta di via Pietragrossa a Legino. Sul campo principale è da poco stata montata una nuova copertura pressostatica, rivelatasi provvidenziale per far fronte a un clima molto spesso incerto.

 

In foto le finaliste del torneo femminile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.