Caccia ai ladri

Colpo grosso da Cicli Perico a Vado Ligure, rubate sei bici

I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, hanno forzato le serrature e sollevato le serrande del negozio, poi mandato in frantumi una delle vetrine

Carabinieri notte

Vado Ligure. Il furto è avvenuto l’altra notte, probabilmente fra le 5 e le 6 ed è quasi sicuramente stato compiuto da professionisti.

Nel mirino è finito il negozio “Cicli Perico”, negozio concessionario Bianchi sulla via Aurelia a Vado Ligure. Qui hanno rubato sei biciclette.

I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, hanno forzato le serrature e sollevato le serrande del negozio, poi mandato in frantumi una delle vetrine, attraverso la quale si sono infilati all’interno. La loro attenzione si è quindi rivolta alle bici da corsa e mountain bike che erano esposte nella vetrina e quelle che erano dentro al negozio.

Ladri sfortunati però perché a Legino sono stati costretti ad abbandonare l’auto, rubata a Vado con a bordo quattro bici che avevano rubato.  Hanno proseguito la fuga su una seconda auto, forse pure quella rubata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.