IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale Tuning Day, la seconda edizione sarà una gara di beneficenza

Ceriale. Domenica 24 maggio a Ceriale si terrà la seconda edizione del “Ceriale tuning day”, organizzata dal Ti scorre team, in collaborazione con Aurora Celest Onlus. Per la seconda volta, quindi, Ceriale sarà meta degli appassionati di auto e moto d’epoca, che si confronteranno sulle modifiche apportate alle rispettive vetture. Sarà quindi l’occasione per trascorrere una giornata in compagnia di persone di tutte le età, accomunate dalla passione per il tuning – la messa a punto e la personalizzazione, anche estrema – delle vetture d’epoca.

Il Ti scorre team è nato attorno a un gruppo di appassionati di Fiat 500 d’epoca e, dopo aver partecipato a lungo a raduni e competizioni altrui, ha scelto di investire il proprio tempo e le proprie energie nell’organizzazione di qualcosa di indipendente.

L’edizione 2015 del Ceriale Tuning Day sarà organizzata in collaborazione con la Aurora Celeste Onlus; fondata all’albenganese Eugenia Repaci dopo la perdita precoce del figlio Tonio a causa di un linfoma, si occupa di fornire sostegno alle famiglie che si trovano ad affrontare la tragedia dei linfomi. I proventi della giornata, quindi, saranno destinati a questa onlus, che li impiegherà per implementare i suoi servizi sul territori.

Ti scorre team, da sempre attento al benessere delle persone, ha scelto per questo motivo di collaborare con l’associazione e invita tutti gli appassionati a partecipare alla giornata, che cercherà di ripetere – e migliorare – il successo della prima edizione, svoltasi sul lungomare di Ceriale a ottobre 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.