Il riconoscimento

Centro anziani di Albenga intitolato ad Ausilia Filippone, Forza Italia precisa: “Proposta era nostra”

Ausilia Donà e Eraldo Ciangherotti

Albenga. Intitolazione del Centro ricreativo anziani di Albenga ad Ausilia Filippone: Forza Italia plaude all’iniziativa, ma, di fatto, se ne prende il merito. Dopo che l’amministrazione comunale lo ha annunciato, questa mattina, i consiglieri comunali forzisti Ginetta Perrone ed Eraldo Ciangherotti hanno voluto precisare: “Siamo contenti che il Sindaco di Albenga, Giorgio Cangiano, ad un anno dalla scomparsa dell’amica di tutti gli albenganesi, Elena Filippone, detta Ausilia, Signora di Albenga e per Albenga, abbia accolto con favore la proposta del Gruppo comunale di Forza Italia avanzata in Comune il 21.7.2014 di intitolare il Centro Ricreativo Anziani di Albenga ad Ausilia”.

Non manca poi qualche frecciata: “Siamo ancora più contenti – proseguono Ciangherotti e Perrone – che sia stato scelto di intitolare il Centro Anziani alla nostra Ausilia, dopo il termine di questa campagna elettorale, perchè il taglio del nastro preelettorale sarebbe stato un gesto cinico per strumentalizzare a fini politici il ricordo di una persona defunta”.

“A detta del Sindaco Cangiano, l’Ausilia era una donna di sinistra, appassionata di politica e nonostante stesse già male era presente e attendeva in piazza San Michele la sua nomina a sindaco del PD di Albenga? Proprio per questo, se oggi Ausilia fosse qui e vedesse le porcherie messe in atto dal Partito Democratico di Albenga per contaminare le primarie regionali di Raffaella Paita con i voti comprati, stando alle notizie della stampa, di extracomunitari e minorenni al seggio, avrebbe dato un bello schiaffo sonoro prima di tutto al Sindaco Cangiano e, poi, al cugino e socio in affari del Sindaco, l’Onorevole Franco Vazio” concludono i consiglieri di Forza Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.