Car parking

Celle Ligure: una gara d’appalto per la gestione dei parcheggi pubblici

L'importo minimo posto a base di gara è fissato in 39.900 euro

Parcheggio a pagamento

Celle Ligure. Il Comune di Celle Ligure, attraverso la Centrale unica di committenza che è condivisa con Albisola Superiore e Albissola Marina, ha indetto una gara d’appalto per la gestione dei parcheggi pubblici a pagamento che si trovano sul territorio comunale.

L’appalto, che è valido per tre mesi, dal 15 giugno al 15 settembre 2015, comprende la realizzazione e manutenzione della segfnaletica verticale, il rifacimento della segnaletica orizzontale, l’installazione, la gestione, la manutenzione dei parcometri, la fornitura e il rilascuio dei bollini per i residenti, il controllo dei parcheggi attraverso ausiliari della sosta.

La procedura di gara è aperta e l’importo minimo posto a base di gara è fissato in 39.900 euro, esclusa l’Iva. Il servizio sarà affidato al concorrente che presenterà il maggiore rialzo rispetto all’importo di base.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande presso l’ufficio protocollo del Comune di Albisola Superiore (sede della Centrale unica di committenza) è fissato per le ore 12 del 28 maggio; l’apertura delle buste è in calendario per il giorno successivo, 29 maggio, alle ore 9, nella sede comunale di Albisola.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.