Patrocinato dal comune

Buon successo al corso di autodifesa di Ceriale

corso difesa personale

Ceriale. Ottima riuscita al corso di autodifesa femminile del 22 maggio scorso, patrocinato dal Comune di Ceriale, in collaborazione con “ASD International SDC – prof. LG”, coordinato da Paola Manera, consigliere incaricato allo sport del Comune di Ceriale.

All’evento hanno partecipato una quindicina di Gentildonne che con grinta e determinazione hanno testato le tecniche di Goshin Jiutsu Military Combat SDC –metodologia già riconosciuta da ICSI (Istituto di Sicurezza Israeliano, Leader Internazionale nel settore della Sicurezza), ora nuova disciplina riconosciuta da ASI, ente di promozione del CONI.

“La Nostra associazione -spiega il prof. Luigi Gallo- ogni anno è coinvolta in attività promozionali e di volontariato, per sensibilizzare i cittadini locali e le FF.OO al benessere psico-fisico e alla sicurezza personale, a mezzo di una sana prevenzione consapevole. Solo se si ha la conoscenza, si può procedere con un’azione ecologica che coinvolga le persone fruttuosamente. Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e grazie alla collaborazione dei nostri istruttori Pietro Accame, Marco Vigliercio, Roberto Pirotti e Massimiliano Fabiano, il Nostro Comitato Direttivo SDC sta progettando altre iniziative per sensibilizzare i giovani allo sport, allontanandoli dalle problematiche della “strada”, contrastando il bullismo che purtroppo coinvolge tutti noi”.

“ASD International SDC-prof. LG” svolge la sua attività con corsi rivolti ai propri associati e tesserati sia nel Settore Arti Marziali, con corsi di difesa personale per bambini, adulti, FF.OO, sia nel Settore Olistico, con corsi di Coaching e Counseling per adulti, nei Palazzetti dello Sport di Loano e di Ceriale. Infoline: 338-4243908 – e-mail: luis.g@alice.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.