Beccati

Borgio, vedono i carabinieri e lanciano la coca fuori dal finestrino: arrestati

Carabinieri notte

Borgio Verezzi. Hanno tentato di disfarsi della coca lanciandola dal finestrino dell’auto in corsa, ma sono ugualmente stati arrestati dai carabinieri. A finire in manette tre albanesi, il 26enne D.H., operaio di Finale Ligure, e i fratelli A.H. e M.H., rispettivamente 23 e 30 anni, entrambi camerieri in provincia di Imperia.

I tre sono stati arrestati stanotte, intorno alle 4, durante un controllo dei carabinieri di Pietra Ligure. In via IV Novembre i militari hanno notato una Bmw grigia: quando si sono avvicinati, però, l’auto ha improvvisamente tentato la fuga.

La pattuglia li ha raggiunti e bloccati, ma durante la manovra i carabinieri hanno visto volare dal finestrino un pacchetto che, una volta recuperato, ha rivelato contenere 100 grammi di cocaina in un’unico involucro, ancora in pietra.

I tre ragazzi sono stati fermati ed arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e sono stati condotti nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione del magistrato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.