IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, al Gassman prosegue la rassegna teatrale “Ragazzi sul palco 2015”

Sul palco gli studenti del liceo "Bruno" di Albenga con “Il malato immaginario”

Borgio Verezzi. Prosegue con grande successo la rassegna teatrale “Ragazzi sul Palco 2015”, arrivata oggi alla sua terza giornata. La manifestazione, organizzata dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale “La Compagnia del Barone Rampante”, con il sostegno del Comune di Borgio Verezzi, è stata accolta dal pubblico con grande entusiasmo, registrando un’ottima affluenza di partecipanti, tra scuole e spettatori.

Durante la settimana della rassegna sarà possibile assistere gratuitamente a tutti gli spettacoli che gli studenti metteranno in scena sul palco del cinema teatro Gassman di Borgio Verezzi. Il calendario della manifestazione prevede un susseguirsi di rappresentazioni teatrali, le quali verranno valutate singolarmente da un comitato tecnico, quest’anno composto dal docente Roberto Trovato, dagli attori Carlo Orlando e Manuel Zicarelli e dalla scenografa Anna Varaldo, che assisterà alle rappresentazioni ed esprimerà un giudizio finale su ogni lavoro.

Inoltre, alcune tra le scuole partecipanti avranno la grande opportunità di poter rappresentare il proprio spettacolo sul prestigioso palcoscenico del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, che si terrà il prossimo luglio nella piazzetta di Sant’Agostino.

Nella giornata di domani, i giovani talenti che si alterneranno sul palco del Teatro Gassman saranno, nell’ordine, gli studenti dell’istituto “Majorana-Giorgi” di Genova, che alle 10 proporranno il loro spettacolo “R & J (come appropriarsi indebitamente di Romeo E Juliet)” e alle 21 il liceo “Bruno” di Albenga, con “Il malato immaginario”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 019-615312, visitare il sito www.compagniabaronerampante.it o la pagina Facebook “La Compagnia del Barone Rampante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.